Escavazioni

Scavi per fognature e per acquedotti in provincia di Cuneo

Cagno Adriano & Figli, da più di cinquant'anni, opera nel mondo dell'edilizia, utilizzando mezzi di qualità e altamente garantiti. L'azienda vanta di un magazzino nel quale sono presenti numerosi mezzi moderni e all'avanguardia, destinati a diversi servizi nel mondo degli scavi e delle costruzioni. Uno dei servizi maggiormente richiesti all'azienda, sono gli scavi per fognature e quelli per gli acquedotti, svolti principalmente in provincia di Cuneo. Prima di iniziare con i diversi tipi di scavi l'azienda Cagno Adriano & Figli invia un team di esperti dall'alta professionalità per compiere tutte le rilevazioni obbligatorie al fine di studiare il territorio e procedere al meglio con i lavori.

Gli scavi

Punto di forza della ditta Cagno Adriano & Figli è dettato dalla forte professionalità impiegata nel campo degli scavi. I Comuni si rivolgono spesso all'azienda per lavori di scavi per la realizzazione di fognature o di acquedotti. Per gli impianti fognari, l'azienda crea un grande scavo sotterraneo successivamente alle rilevazioni effettuate tramite laser speciali, in modo da analizzare le pendenze e il territorio sottostante.
Altre rilevazioni vengono poi svolte per la realizzazione di scavi per la creazione di acquedotti. Tali operazioni devono essere profonde almeno un metro e non devono superare i tre metri.

Prendete un appuntamento in via Romita, 38/A per un consulto sugli scavi

Share by: